28/09/2024possibili temporali

29/09/2024poco nuvoloso

30/09/2024parz nuvoloso

28 settembre 2024

Conegliano

San Pietro di Feletto, manovra errata, la ruspa cade nella scarpata

L'episodio è accaduto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 14 febbraio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

San Pietro di Feletto, manovra errata, la ruspa cade nella scarpata

SAN PIETRO DI FELETTO -Incidente oggi in via Castella, a San Pietro di Feletto: una ruspa è improvvisamente uscita di strada, precipitando in una scarpata per diversi metri.

 

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo potrebbe essere stato vittima di uno sbilanciamento, ma spetta alle Forze dell'Ordine approfondire l'indagine per chiarire i dettagli dell'accaduto.

 

Via Castella, nota anche come strada provinciale 37 "Antiga", è caratterizzata da tornanti e rappresenta un percorso frequentato, specialmente da mezzi agricoli, in quanto collega le frazioni di Rua di Feletto e Bagnolo.

 

Fortunatamente, il conducente è riuscito a lasciare la ruspa incolume, evitando ferite gravi. Tuttavia, per precauzione, è stato trasportato all'ospedale civile "Santa Maria dei Battuti" di Conegliano per accertamenti medici.

 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Conegliano e gli agenti della Polizia locale del Coneglianese per raccogliere i rilievi necessari. La situazione rimane sotto controllo, ma l'episodio serve da monito sull'importanza della sicurezza stradale.

 



 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×