11/12/2024sereno

12/12/2024parz nuvoloso

13/12/2024sereno

11 dicembre 2024

Volley

Volley

Supercoppa di Volley, Santarelli: "Il compito di Conegliano non e' finito"

Sabato in campo contro Milano. L'azzurra Sarah Farah: "Pronte a divertirci e dare spettacolo" 

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Supercoppa di Volley, Santarelli:

ROMA - Questa mattina, venerdì 27 settembre alle 11.30, nella Sala Laudato Si’ del Campidoglio in Roma, è stata presentata la Supercoppa Fineco, l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport che si terrà domani, sabato 28 settembre alle ore 18 in diretta Rai 2 e VBTV dal Palazzo dello Sport di Roma.

"Sono 10 anni che sono a Conegliano e la reputo ormai casa. Ho la fortuna di allenare giocatrici incredibili, il club è maturato e siamo cresciuti insieme. Adesso ho una maturità differente, abbiamo costruito qualcosa di grande ma il nostro compito non è finito. La società sta crescendo e questo è dovuto anche alla vittoria della nazionale italiana. Il campionato italiano ora è credibile, ho visto la crescita che ha avuto, questi club sono una manna dal cielo per il movimento. Per noi giocare partite importanti è meraviglioso, soprattutto davanti a così tanti spettatori. Forse è dovuto a quello che abbiamo costruito e sia io che Lavarini siamo due privilegiati".

Così Daniele Santarelli, tecnico della Prosecco doc Imoco Conegliano, parla durante la presentazione, in Campidoglio, della Supercoppa Fineco di pallavolo che si giocherà domani a Roma. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Sarah Fahr, campionessa olimpica, che sottolinea come le giocatrici siano "pronte a divertirci e dare spettacolo. Il nostro club riesce sempre a mettere insieme un gruppo di persone che si integrano bene insieme e vogliamo dimostrare di esserci ancora una volta", le sue parole. Anche Johanna Wolosz, infine, ammette che "ogni anno è sempre più difficile difendere questa Supercoppa, Milano ha una grande squadra e anche l'anno scorso è stata una finale tostissima. Ma siamo venute per vincere, i nostri obiettivi sono sempre gli stessi", conclude.

L'appuntamento è per domani alle 18 al palazzo dello Sport dell'Eur contro la Vero Volley Milano.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Volley

Pantere in forma mondiale
Pantere in forma mondiale

Volley

Netto 3-0 nella gara infrasettimanale di Champions League

Pantere in forma mondiale

| Angelo Giordano |

TREVISO - Primo match di ritorno del girone di Champions contro le bulgare del Plovdiv, quarta vittoria su quattro in Europa ed anche ultima gara-test per la truppa veneta prima della partenza sabato, destinazione Cina-

Conegliano chiude il girone d’andata imbattuta: Firenze superata 3-0
Conegliano chiude il girone d’andata imbattuta: Firenze superata 3-0

Volley

Stasera al Palaverde, davanti a 4.800 tifosi, show di Conegliano contro le toscane

Conegliano chiude il girone d’andata imbattuta: Firenze superata 3-0

| Gianandrea Rorato |

CONEGLIANO – La Prosecco Doc Imoco Volley continua a dominare senza rivali: al Palaverde, le ragazze di Daniele Santarelli superano Firenze con un netto 3-0, terminando il girone di andata della regular season a punteggio pieno.

Conegliano vince a Cuneo senza perdere un set
Conegliano vince a Cuneo senza perdere un set

Volley

Le Pantere si aggiudicano l'infrasettimanale in Piemonte

Conegliano vince a Cuneo senza perdere un set

| Gianandrea Rorato |

CUNEO - Altra vittoria per le Pantere della Prosecco DOC Imoco che anche a Cuneo contro la Honda Olivero dettano legge senza fare sconti, ennesimo 3-0 stagionale, primo posto consolidato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×