30/11/2024sereno

01/12/2024poco nuvoloso

02/12/2024sereno

30 novembre 2024

Oderzo Motta

VIVACE CONSIGLIO COMUNALE A PONTE

All'ordine del giorno gli impianti sportivi che verranno trasferiti

| |

| |

VIVACE CONSIGLIO COMUNALE  A PONTE

PONTE DI PIAVE – Consiglio comunale con oltre una cinquantina di persone lunedì sera a Ponte. Si è parlato della costruzione del nuovo Palazzetto dello Sport da circa tre milioni di euro e lo spostamento degli impianti sportivi attuali.

Tre le interpellanze della lista di opposizione Lorenzon, che hanno accusato il Comune di spendere troppo e rischiare di fare un salto nel buio. «Si fa un’opera senza avere la certezza che venga portata a termine» ha detto il capogruppo di opposizione Mirco Lorenzon.

«Abbiamo raccolto circa 640 firme contro il progetto dell’amministrazione. E abbiamo suggerito di spostare l’ubicazione del Palazzetto così da non trasferire il polivalente, il campo da baseball e tutte le altre infrastrutture sportive. In modo tale da risparmiare una cifra considerevole. E a proposito di polivalente: verrà dimesso ma verrà subito riutilizzato?».

Il sindaco Roberto Zanchetta: «Innanzitutto l’Amministrazione comunale spenderà molto meno delle cifre sbandierate dall’opposizione. Poi faccio presente che tutte le spese sono già state programmate da tempo, nell’ottica di una riqualificazione completa degli impianti sportivi su cui la Giunta crede molto.

Mi risulta che anche il capogruppo di opposizione votò a favore all’epoca: e perché questo cambio di ubicazione è stato proposto solo ora? Andremo avanti come si è deciso perché il tempo delle scelte è già passato e questo è il tempo dei fatti».

A inizio maggio verrà spostato il polivalente, il primo passo per la costruzione del nuovo Palazzetto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×