11 luglio 2020

Altri sport

Gran Premio del Canada, Vettel si prende la pole position

Alonso è solo sesto

Altri sport

Gran Premio del Canada, Vettel si prende la pole position

MONTREAL - Sebastian Vettel in pole nel Gp del Canada. Il tedesco della Red Bull scatterà davanti a tutti grazie al tempo di 1'25''425, alle sue spalle Lewis Hamilton (Mercedes), a +0''087, terzo Bottas (Williams) +0''472, quarta posizione per Rosberg (Mercedes), +0''583, quinta la Red Bull di Webber, +0''783. Soltanto sesta la Ferrari di Alonso in ritardo di 1''079.

Male anche l'altra Rossa, quella di Felipe Massa, eliminato in Q2 dopo un'uscita di pista: il brasiliano scatterà dalla 16/a posizione. Completano la top ten Vergne, Sutil, Raikkonen e Ricciardo.

"Qualifiche difficili per noi. Purtroppo sappiamo che queste sono le condizioni che soffriamo di più, probabilmente non riusciamo a mettere temperatura nelle gomme e quindi non riusciamo a spingere al massimo. Quindi, ripeto, oggi giornata difficile, domani con il sole sarà sicuramente meglio", ha commentato il team principal della Ferrari, Stefano Domenicali che confida in condizioni meteo migliori rispetto alla pioggia caduta oggi sul tracciato di Montreal.

"Domani dovrebbe essere bello -precisa -. Quindi, per quanto riguarda Fernando, se manteniamo quello che abbiamo visto venerdì, le cose sono assolutamente tutte molto aperte. Mi dispiace per Felipe perché partire dietro è complicato, ma cercheremo come sempre di dare il massimo".

(Adnkronos)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Fregona Summer Trail
Fregona Summer Trail

Altri sport

Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti

Fregona Summer Trail, corsa in montagna a prova di Covid

FREGONA - Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti, suddivisi su due distanze, a cimentarsi sui sentieri che vanno da...

Giovanni Altoé
Giovanni Altoé

Altri sport

Il team fondato da Andrea Palma esordirà nel prestigioso monomarca di Porsche Italia con il 22enne pilota veneto a sua volta al debutto al volante della 911 GT3 Cup

Motori / Altoè con Raptor Engineering nella Carrera Cup Italia

ADRIA (ROVIGO) - Raptor Engineering annuncia l'arrivo in squadra di Giovanni Altoè per la stagione 2020 nella Porsche Carrera Cup Italia.

Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)
Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)

Altri sport

Due parole con Larissa Iapichino: la lunghista azzurra è l'atleta più attesa del meeting in programma questo weekend

"A Vittorio Veneto proverò un salto nuovo"

VITTORIO VENETO - Ore di vigilia per 1° Meeting Nazionale ATL-Etica – Memorial Prof. Ivo Merlo, che nel weekend, sabato 4 e domenica 5 luglio, a Vittorio Veneto, costituirà uno dei primi appuntamenti italiani con l’atletica leggera in pista dopo l’emergenza legata al Covid-19.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×