19/01/2022poco nuvoloso

20/01/2022poco nuvoloso

21/01/2022sereno

19 gennaio 2022

Vittorio Veneto

VIABILITA IN AREA ERRERA: GENITORI DELLA SAURO PREOCCUPATI

La Regione ha bocciato la nuova viabilità Che avrebbe dovuto congiungere via Caviglia e Cal de Livera

| |

| |

Vittorio Veneto. Preoccupazione da parte dei genitori della Sauro nell'apprendere la notizia che la Regione ha bocciato la nuova viabilità che avrebbe dovuto congiungere via Caviglia con via Cal de Livera all'altezza dell'area Errera dove dovrebbe sorgere la nuova scuola.

L'unica strada a servizio della scuola rimarrà pertanto via Cal de Livera ed il semaforo situato alla fine della via sarà, nelle ore di punta, un vero incubo.

I genitori si chiedono se l'installazione del nuovo sistema di controllo del semaforo e l'aumento delle entrate per le infrazioni messe in bilancio dall'amministrazione comunale non siano legate a questa nuova situazione che si andrà a creare. "Chissà- dicono- che alla fine non siano proprio i genitori, con le loro multe, a dare un consistente contributo economico per pagare la nuova scuola"

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

01/03/2021

Strade sicure: nasce il raggruppamento "Veneto"

La nuova riorganizzazione, studiata dal Comando Forze Operative Nord di Padova e proposta allo Stato Maggiore dell'Esercito, ottimizzerà i rapporti della forza armata con le prefetture e le forze di polizia

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×