16/01/2022sereno

17/01/2022sereno

18/01/2022sereno

16 gennaio 2022

Vittorio Veneto

"PISTOLERO PAZZO" ALLE GROTTE DEL CAGLIERON

Sparava con fucile e pistola, bloccato dal sindaco di Fregona

| |

| |

Fregona. "Pistolero pazzo" si diverte a sparare nelle grotte del Caglieron. Domenica mattina un 37enne di Vittorio Veneto è stato sorpreso a sparare nella valletta delle grotte. Per fermarlo è intervenuto il sindaco di Fregona.

Si divertiva a sparare in aria con un fucile tra le grotte del Caglieron, forse per noia, forse per esercitarsi. Ma i colpi dell'arma da fuoco hanno allarmato alcuni residenti nelle vicinanze, che hanno avvertito il sindaco Giacomo De Luca. Quando è arrivato sul posto, il primo cittadino ha visto l'uomo che sparava con un fucile nella parte alta delle grotte. Vistosi scoperto, lo sparatore ha abbandonato l'arma se l'è data a gambe. Nno abbastanza velocemente, però, perché De Luca è riuscito a prendere il numero di taga dell'auto in fuga.

Non soddisfatto della giornata, l'uomo è poi tornato su suoi passi: circa un'ora d'opo i residenti hanno sentito nuovi spari e richiamato il sindaco. Questa volta il cecchino molesto si era portato dietro una pistola e aveva ripreso a esplodere colpi in aria. Questa volta il sindaco si è appostato vicino all'auto dello sparatore e ne ha impedito la fuga. De Luca ha quindi affrontato il pistolero chiedendogli spiegazioni e ha avvisato i Carabinieri.

Lo sparatore è S.M., trentasettenne di Vittorio Veneto, dotato di porto d'armi. E' stato denunciato dai carabinieri di Vittorio Veneto e dovrà rispondere all'accusa di danneggiamento.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×