23 gennaio 2020

Oderzo Motta

MARTEDI SI UFFICIALIZZA LA NUOVA GIUNTA SPERANZON

Il neoeletto sindaco di Motta scioglierà le riserve

| commenti |

| commenti |

Motta di Livenza - Martedì si conoscerà la nuova squadra di giunta, mentre entro la fine del mese primo consiglio comunale.

Lo ha deciso il neo sindaco di Motta Paolo Speranzon (nella foto) che ha convocato ieri sera una riunione operativa con lo stato maggiore del Carroccio e i neo eletti.

Scopo dell’incontro, fare il punto della situazione e scegliere i prossimi passi amministrativi. Ieri sera si è praticamente scelta la nuova giunta, anche se dal comune le bocche sono cucite e nessuno si sbottona sui nomi.

«Martedì ufficializzeremo la squadra – ha detto Speranzon – anche se apporteremo non molti cambiamenti».

Da quello che si sa, il primo cittadino uscente Graziano Panighel dovrebbe essere il nuovo vicesindaco, al posto di Ivano Abbiatici. Dunque martedì sera proclamazione della Giunta, entro aprile primo consiglio comunale e in maggio dovrebbero essere resi noti i presidenti degli enti.

Sulla questione Speranzon ha detto: «In alcuni casi si conclude l’iter temporale previsto, in altri vedremo di accelerare il cambio; comunque stiamo valutando ogni aspetto».

Previsto un incarico annche per La Destra, che a Motta è guidata da Paolo Drusian: l'unico movimento politico non direttamente riconducibile al Carroccio che ha supportato la Lega locale durante la campagna elettorale amministrativa.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×