22/01/2025coperto

23/01/2025pioggia

24/01/2025nuvoloso

22 gennaio 2025

Valdobbiadene Pieve di Soligo

RISSA TRA BRASILIANI: JOLLY ROGER IN OSTAGGIO

Lancio di sassi contro le vetrate del locale e le auto nel parchegio

| |

| |

Valdobbiadene. Si è conclusa con una rissa la festa brasiliana organizzata sabato sera alla birreria Jolly Roger. Alla serata erano presenti circa duecento brasiliani, riunitisi per festeggiare la presentazione del disco di un loro connazionale.

Una festa traniquilla e gioiosa, riferiscono i titolari del Jolly Roger, terminata attorno alle 4 di mattina, ora di chiusura del locale.


Al momento dei saluti nel parcheggio, però, è successo qualcosa tra i ragazzi che fino a poco prima avevano festeggiato insieme. E' scoppiata una lite, talmente violenta che alcuni hanno iniziato a lanciare pietre contro i connazionali. I "bersagli umani" sono scappati e si sono rifugiati dentro il Jolly Roger, dove erano rimasti solo i due titolari e alcuni famigliari. I brasiliani all'esterno hanno quindi iniziato a lanciare i sassi contro il locale, danneggiando le vetrate antiproiettile della facciata. La fitta sassaiola si è protratta per oltre un'ora e ha causato vari danni anche alle auto parcheggiate fuori dal locale.


I titolari del Jolly Roger hanno subito avvertito i carabinieri e, dopo un’ora e mezza di assedio, sono stati "liberati" dall'arrivo i carabinieri di Vittorio Veneto, che ha fatto dileguare gli assedianti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×