SCAPPA AD HONG KONG COI SOLDI DEL FIGLIASTRO DOWN
Un consulte ha conosciuto una cinese e se n’è andato con lei. Prima però ha prelevato 60mila euro dal conto del figlio della moglie
Vedelago – Nel conto corrente del figliastro down 60mila euro, frutto della solidarietà di conoscenti e amici, che negli anni si erano impegnati per garantire un futuro dignitoso al ragazzo.
Una cifra che il consulente ora ad Hong Kong con l’amichetta cinese ha prelevato interamente. Senza il minimo scrupolo. E senza il minimo ripensamento: ha chiesto la separazione e non ha nessuna intenzione di far ritornare i soldi in Italia. Ora lavora come consulente in Cina per aziende italiane.
Una storia, quella che arriva da Vedelago, che commuove e irrita allo stesso tempo. La mamma del ragazzino down si era sposata anni fa con il consulente 36enne. Un matrimonio felice, lui aveva accettato il figlio disabile di lei e stavano bene. Ad un certo punto però l’incontro con l’orientale, lui se ne innamora, tanto da decidere di rifarsi una vita con lei. Ad Hong Kong.
A quel punto l’idea di prelevare tutti i soldi del figliastro dal suo conto corrente. È partito lasciando nella disperazione la moglie, che ora si è rivolta ad un legale per tentare di recuperare la somma.