29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Sport

Altri Sport

Udinese, sulla maglia lo 'sponsor per un giorno' per aiutare le piccole imprese

|

|

Udinese, sulla maglia lo 'sponsor per un giorno' per aiutare le piccole imprese

ROMA - Sponsor per un giorno sulle maglie di un club di serie A. Dopo aver rinnovato la partnership con l'Udinese, confermandosi main sponsor del club friulano per la stagione calcistica 2013-2014, Dacia si è resa protagonista di una iniziativa inedita a favore di piccole imprese e professionisti.

Rimanendo 'in panchina' in occasione di tre partite del girone di andata del campionato, il main sponsor ha deciso di lasciare lo spazio sulle maglie dei bianconeri a piccole imprese e professionisti che potranno cosi' realizzare il sogno di sempre: far vestire a campioni come Antonio Di Natale e Luis Muriel la divisa ufficiale con il proprio nome e professione o con il nome della propria azienda. Per diventare sponsor della società bianconera basterà partecipare al concorso 'Sponsor Day', messo in campo da Dacia e Udinese. Uno spettacolo insolito per tutti gli appassionati di calcio e, ancor di più, per i tre vincitori che potranno godersi dalla tribuna dello stadio friulano novanta minuti di emozioni.

Dal 13 settembre fino al 7 ottobre, professionisti e titolari di piccole imprese avranno la possibilità di inviare gratuitamente la domanda di partecipazione attraverso il portale www.daciasponsorday.it. Potranno partecipare professionisti e consulenti che nel 2012 abbiano registrato un volume d'affari Iva inferiore a 100mila euro e piccole imprese che impieghino un massimo di tre dipendenti e desiderino promuovere la propria attività al grande pubblico.

''Siamo felici di accompagnare Dacia in questa iniziativa unica al mondo, di cui condividiamo i valori e le finalita''', spiega Franco Soldati, presidente dell'Udinese. ''In particolare -aggiunge- apprezziamo la volontà di Dacia di lasciare uno spazio così prestigioso a disposizione di altre realtà, regalando loro un'opportunità davvero speciale di essere protagonisti nel più grande palcoscenico sportivo italiano. Il binomio Dacia-Udinese, ormai consolidato da anni, anche in questa occasione non si è limitato ad una semplice sponsorizzazione, ma ha voluto contraddistinguersi sviluppando un'iniziativa che regala la possibilità di realizzare un sogno''.

''Il nostro Paese è ricco di piccole realtà produttive di eccellenza, che costituiscono la ricchezza del nostro tessuto economico -spiega Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia-. Realtà che magari sono veri e propri fiori all'occhiello dell'economia nazionale, ma che spesso, per motivi diversi, non hanno la forza o l'occasione per emergere o sono conosciute solo nel loro ambito territoriale. Con questa iniziativa abbiamo voluto regalare loro la possibilità di essere conosciute a livello nazionale, di godere di una visibilita' senza eguali''.
 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×