28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Oderzo Motta

INCIDENTE AL CONFINE TRA TRE PROVINCE

Caos tra i soccorritori:ferita una donna incinta di nazionalità marocchina

| |

| |

Motta di Livenza - Incidente quest’oggi nel territorio comunale di Pravisdomini (provincia di Pordenone) ma esattamente al confine con la provincia trevigiana in territorio di Motta e con quella veneziana, comune di Annone Veneto.

Ferita una cittadina marocchina di 30 anni, incinta di due mesi. La donna, trasferita all’ospedale di Portogruaro, non sarebbe in gravi condizioni e non perderà il bimbo.

Pur essendo il sinistro registrato in territorio di Pravisdomini, e quindi in provincia di Pordenone, sono intervenuti i vigili del fuoco di Portogruaro, a pochi metri in linea d’aria dal confine di Motta, sede tra l’altro di un altro distaccamento dei Vigili del Fuoco.

I pompieri sono stati costretti a svolgere compiti di viabilità finché non è arrivata una pattuglia di carabinieri della compagnia di Pordenone.

L’incidente ha coinvolto una Fiat Brava (alla cui guida c’era una marocchina diretta a Oderzo per lavoro) e una Fiat Punto contrassegnata dalla lettera maiuscola “P” di principiante.

Il sinistro è avvenuto al confine tra le tre province di Venezia, Treviso e Pordenone, all’incrocio tra via Lido (comune di Pravisdomini) e la regionale Postumia Annone Veneto nella parte a nord e Motta di Livenza verso Sud.

A 500 metri di distanza dal luogo dell'impatto c'è non solo  la stazione dei carabinieri di Annone Veneto ma anche il comando della polizia locale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×