25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

CINGALESE PICCHIA LA MOGLIE A SANGUE, SARA' ESPULSO

L'ennesima lite fra i due coniugi per motivi economici sfocia nel sangue

| |

| |

Ponzano - Ha pestato la moglie a sangue, con una spranga. Ora la donna è in ospedale con fratture alle braccia e alle gambe e una prognosi di cinquanta giorni. L’uomo, Anton Sunic Virkodiarhggi , cingalese di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri di Montebelluna, nei pressi della sua abitazione in via Cattaneo a Ponzano, con l'accusa di lesioni gravi. Ad innescare l’ennesima lite tra i coniugi, una difficile situazione economica.

L’uomo, infatti, da due mesi era senza un lavoro e la moglie gli avrebbe suggerito di tornare momentaneamente in Sri Lanka in attesa di un’offerta di lavoro in Italia. Ma questa proposta non è stata affatto gradita dell’uomo che cominciato a picchiare la moglie con inaudita violenza. I fatti sono accaduti lunedì sera intorno alle 22. Al centro della discussione, come al solito la disoccupazione dell’uomo, mentre la donna 37enne anni, in Italia da due, ha un’occupazione regolare.

Fu lei la prima ad arrivare a Treviso dallo Sri Lanka perché aveva trovato un lavoro fisso grazie all’interessamento della sorella già a Treviso. Un anno dopo il suo arrivo ha chiesto il ricongiungimento familiare con il marito, Antoni, che però ha incontrato più difficoltà del previsto nel trovare un’occupazione stabile. Fra i due le liti, proprio per questioni economiche, erano frequenti, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la proposta della moglie di tornare momentaneamente nello Sri Lanka, soluzione che Antoni Sunic non voleva accettare per la sua gelosia. Ora l’uomo dovrà comunque tornarsene nella sua terra natale, in quanto verrà espulso.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×