19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

VOLONTARI CERCANSI

Scade il 30 maggio il bando per la selezione di 4 volontari per il servizio civile

| |

| |

Vittorio Veneto. Scade il 30 maggio alle 14 il tempo per la presentazione delle domande per parecipare alla selezione di quattro volontari per il servizio civile. I giovani volontari andranno inseriti in due distinti progetti: "Giovani costruttori di socialità", da 30 ore di lavoro settimanali, e "Biblioteca attiva", da 18 ore la settimana.
Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani e comunitari che, alla data di presentazione della domanda, abbiano un'età compresa tra i 18 e i 28 anni. I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere cittadini italiani o comunitari, residenti o domiciliati in Veneto, avere la fedina penale pulita ed essere in possesso di idoneità fisica, certificata dagli organi del servizio sanitario nazionale. Non possono presentare domanda i giovani che abbiano in corso con il Comune di Vittorio Veneto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo.
La durata del servizio è di 12 mesi e l’avvio dei progetti è previsto entro settembre 2008: i volontari riceveranno un’indennità di 15 euro al giorno. La domanda di partecipazione in carta semplice dovrà pervenire al Comune di Vittorio Veneto, Area Politiche Servizi alle Persone, Piazza del Popolo n. 14.
E’ previsto poi un colloquio di selezione effettuato dal Comune di Vittorio Veneto sulla base dei criteri stabiliti dalla normativa regionale e la verifica dei requisiti previsti. Informazioni, naturalmente, si possono ottenere rivolgendosi direttamente agli uffici competenti dell'Amministrazione comunale di Vittorio Veneto, in via Carducci 28. Tel. 0438-569314

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×