SPACCIAVANO AI RAGAZZINI: ARRESTATI
Fermati dopo mesi di pedinamenti. Addosso avevano una modica quantità di droga
Castelfranco – Intercettazioni e pedinamenti hanno portato all’arresto di due extracomunitari soliti spacciare agli adolescenti. Giravano per locali la sera. Si tratta di Louati Sofiene, 34 anni, residente ad Abano Terme (Pd), e di Abd Waheb Fathi, 24 anni, clandestino.
Abitavano insieme a Castelfranco. La città era il centro da cui poi partivano le operazioni legate all’attività illecita. Da lì venivano fatte partire le consegne.
Le manette ai polsi sono state strette a seguito di controlli che hanno portato i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco a seguire i due in tutta la castellana – Castelfranco, Castello di Godego, Riese Pio X -, ma anche nel padovano – Piombino Dese, Cittadella. Dopo aver verificato gli spostamenti degli spacciatori, martedì i carabinieri hanno deciso di fermarli.
Nella loro abitazione sono stati trovati 5,5 grammi di hascisc, 1 grammo di eroina, 215 euro in contanti. Poca roba, potrebbe passare per uso personale, ma rimangono le intercettazioni effettuate dai carabinieri da due mesi a questa parte: una sfilza di telefonate con i clienti cui consegnare la droga.
MAt.C.