TUTTO PRONTO PER LA NOTTE BIANCA AD ASOLO
Negozi aperti fino alla mezzanotte e tante iniziative. La festa inizierà alle 18
Asolo – Notte bianca all’insegna del soul ad Asolo. Sabato i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte. L’inizio della festa è previsto per le 18. L’iniziativa ricalca quella della scorso anno, anche se è stata abbandonata l’idea dello spritz party per fare spazio alla musica nera.
Ad organizzare l’associazione “Dai & Vai”, in collaborazione con il Comune. Tra gli altri, si esibiranno i Bonobia Sound Machine, i Rubed Stone, Dj set Gino Tonico Funkorama e Dave Deep. Quindi il soul protagonista. Spazio alla musica anche sotto forma di cd e vinili che potranno essere acquistati sotto alle logge.
E per i cultori della chitarra, una mostra sotto alla Loggia della Ragione dedicata alla chitarra artistica d’autore. Curiosa la mostra “Tappi per Bacco”: tappi giganteschi dipinti da artisti. Proiezioni video direttamente sulle pareti degli edifici a cura dell’Asolo Art Film Festival, oltre ad una mostra d’arte contemporanea nella sala gialla del municipio.
Il ricavato della manifestazione andrà al “Comitato solidarietà e accoglienza bambini di Chernobyl”. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a venerdì 20 giugno.