28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

LAVORI ALLA TORRE DI MANOVRA DEI VIGILI DEL FUOCO

Alla Caserma di Motta lavori per 60mila euro

| |

| |

Motta di Livenza - Continuano i lavori di ristrutturazione della torre di manovra alla caserma dei Vigili del Fuoco di Motta di Livenza, in via Lepido Rocco.

«Si tratta di lavori importanti spiega il responsabile del distaccamento mottense Umberto Perissinotto perché determinerà un ammodernamento della struttura sia nella parte in cemento che in quella metallica e lignea.

Il costo dell'opera ammonta a sessantamila euro, proseguirà per circa un mese e mezzo». I lavori sono stati voluti dalla Provincia, che con lungimiranza ha deciso di rinnovare la struttura.

Dapprima la stessa Provincia aveva predisposto alcuni importanti lavori all'interno della caserma, con la sistemazione di alcuni locali e dei servizi. Oggi il lavoro della torre di manovra, che risulta essenziale per le esercitazioni delle nostre squadre.

Al momento infatti la parte lignea cominciava a divenire estremamente logorata. Pertanto lavori erano necessari ed anche con una certa urgenza. Da qui l'interessamento della Provincia che è venuta immediatamente incontro alle necessità della nostra struttura».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×