CADAMURO: «LAVORI SECONDO IL PROGRAMMA»
Il ponte di Cimadolmo verrà completato in autunno
Cimadolmo - Sui rallentamenti dei lavori sul ponte di Cimadolmo, segnalati qualche giorno fa dal presidente della Provincia Leonardo Muraro, interviene anche Giancarlo Cadamuro, sindaco di Cimadolmo.
«Nonostante i rallentamenti dei lavori del ponte sul Piave in comune di Cimadolmo , lungo la provinciale 92, non ci sono disagi.
In effetti fortunatamente non ci sono grossi problemi per gli utenti della strada. Nonostante le piogge di qualche giorno fa, il guado non ha dato particolari segni di cedimento, anzi sta funzionando bene».
Il tecnico della Provincia ci ha confermato come la pulizia delle colonne sia un tipo di lavoro che verrà subappaltato ad una ditta specializzata. La qual cosa non determinerà allungamenti nel programma dei lavori; pertanto il ponte dovrebbe essere concluso entro autunno.
La Provincia stessa sta dialogando con la ditta per utilizzare dei materiali simili all'acciaio, con la stessa qualità ma ad un prezzo più accessibile. Stando così le cose, come d'altra parte specificato dallo stesso presidente, siamo ragionevolmente convinti che i lavori seguiranno l'iter previsto».