30 maggio 2020

Oderzo Motta

UNA NUOVA VIDEOCAMERA IN CENTRO

La quarta, verrà posizionata nel parcheggio del Patronato

| | commenti |

| | commenti |

Motta di Livenza - Una nuova videocamera, la quarta, in centro a Motta. Al momento si tratta di un'ipotesi, ma potrebbe divenire presto realtà. Dopo l'installazione del nuovo distributore di latte nell'area del parcheggio antistante il patronato Don Bosco, si ipotizza l'installazione di un nuovo occhio elettronico.

«Ci è stata richiesta l'installazione di una videocamera per garantire la sicurezza del dispositivo» ha detto l’assessore Ivano Abbiatici. «Visto che la nostra amministrazione aveva previsto da tempo un sistema municipale di video sorveglianza, stiamo pensando di inserire una nuova videocamera con una veduta estremamente più ampia e che abbracci tutto il parcheggio, fino a via Contarina».

L'area tra l'altro è molto trafficata, visto che costituisce l'ideale anello di congiunzione con via Albano capoluogo e dunque l'intera zona industriale sud. «L'idea è quella di una convenzione con il privato, che non appesantisca i conti comunali».

Al momento ci sono tre videocamere in azione nel centro di Motta . La prima si trova in piazza Luzzatti, la seconda in piazza Castello, la terza in piazza San Rocco.

Le telecamere hanno una veduta di 360° e sono in funzione 24 ore su 24.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

25/10/2018

Ecco le nuove videocamere a Roncade

Oltre a individuare le auto sospette, i nuovi dispositivi permetteranno di scovare automobili non revisionate o prive di assicurazione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×