23 febbraio 2020

Conegliano

"QUATTRO GIORNI DI ASSOLUTO SILENZIO" E GLI ARITMIA IN PIAZZA A SUSEGANA

Sabato si chiude la rassegna “Suoni e parole in una sera d’estate”

| commenti |

| commenti |

Susegana. Si conclude sabato 5 luglio, in piazza Martiri della Libertà, la rassegna estiva di teatro e musica “Suoni e parole in una sera d'estate” organizzata dal “Gruppo 26 agosto”, dalla ProLoco e dal Comune di Susegana.

La serata prevede la rappresentazione dello spettacolo teatrale "Quattro giorni di assoluto silenzio" interpretato da Samuele Giovagnini e l'esibizione degli Aritmia, rock band vincitrice del concorso "Canzoni per strada", come miglior testo in italiano con il brano "L'autostrada degli angeli". Lo spettacolo parla di storie, drammi, canzoni e opportunità della strada raccontate per restituire alla "strada" la sua funzione sociale di comunicazione, che sembra oggi perduta. L'inizio è previsto per le ore 21 e l'ingresso è libero.

Il prossimo 26 agosto, per ricordare Alan, un ragazzo di Ponte della Priula ucciso 12 anni fa sulla strada a 17 anni, in programma lo spettacolo della “Banda Osiris”, i concerti di Hope Levers e Lithium e uno spettacolo di danza acrobatica. L’evento “Suoni in una sera d’estate” avrà luogo a Ponte della Priula alle 21 a ingresso libero.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×