28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Oderzo Motta

TRA MOTTA E ODERZO DUE MOSTRE D'ARTE

A Palazzo Foscolo e alle ex Prigioni

| |

| |

Oderzo - Aperta a Oderzo la mostra dedicata ad Armando Buso (Tezze di Piave, 1914 - Oderzo , 1975), uno dei massimi artisti opitergini.

La mostra "Omaggio al Maestro: Armando Buso" è stata allestita a Palazzo Foscolo e organizzata dalla Fondazione Oderzo Cultura.

La rassegna rimarrà aperta fino al 7 settembre, chiuso nel periodo dal 4 al 26 agosto. In occasione della stessa è stata pure riallestita la Galleria arte moderna e contemporanea "Oderzo ", allestita al pianterreno di Palazzo Foscolo.

La mostra evidenzia la particolare valenza grafica del geniale artista opitergino.

A Motta invece sabato alle 18.30 presentazione del libro di Luigi Damiano, maresciallo dei Carabinieri di Motta, dal titolo “La Guardia Mauro Gisberto, disegni di una guardia carceraria”.

Con il libro, si apre anche una mostra di immagini di cui il libro è una summa: la mostra resterà aperta dal 12 al 20 luglio al palazzo delle ex prigioni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

18/08/2020

Ex maresciallo Damiano alla Milano - San Remo

Alla classicissima di qualche giorno fa c'era anche Luigi Damiano, ex comandante delle stazioni dei Carabinieri di Motta e Cessalto, oggi responsabile della sicurezza della corsa ciclistica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×