26 gennaio 2020

Castelfranco

16ENNE RUMENA SCOMPARSA DA DUE GIORNI

Potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario. Ricerche estese anche al litorale veneziano

| commenti |

| commenti |

Crespano – Si è volatilizzata nel nulla. Da due giorni di lei non si ha notizia. Sabato mattina, come al solito ha salutato la madre. Non ha detto dove sarebbe andata. Non se n’è più saputo nulla. La madre, nel pomeriggio, in ansia per non averla vista rientrare, ha sporto denuncia ai carabinieri.

La ragazza è una 16enne rumena ed abita a Crespano insieme ai genitori. In passato si era già allontanata di casa. Sabato, quando è uscita indossava una canottiera marrone, delle ciabatte infradito nere, pantaloncini corti beige ed aveva con sé uno zainetto rosso. L’abbigliamento, nell’ipotesi in cui la giovane possa essersi allontanata volontariamente, ha fatto pensare anche che possa essersi diretta verso il mare.

Per questo le ricerche, oltre che nella Pedemontana, sono state estese anche a Jesolo e Bibione. La madre, quando si è recata alla caserma dei carabinieri di Crespano, ha fatto presente anche che la ragazza nell’ultimo periodo avrebbe avuto delle discussioni piuttosto accese coi genitori. Si ipotizza che la decisione di andarsene possa essere in qualche modo collegata all’ultimo diverbio con loro.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×