25 febbraio 2020

Conegliano

CARAMBOLA FRA TRE AUTO. FERITO ANCHE UN BIMBO DI 11 ANNI

Lo schianto in zona industriale. Traffico bloccato

| commenti |

| commenti |

San Vendemiano. Scontro tra due auto ieri mattina, poco dopo le 7, all'incrocio tra via Calmaor e via dell'Industria. L'impatto ha coinvolto una Touran condotta da una donna di 43 anni residente a San Vendemiano e una Focus in cui viaggiavano un uomo di 38 anni, suo figlio di 11 e un altro passeggero.

La Focus stava svoltando da via dell'Industria in via Calmaor quando si è scontrata con la Touran, che proveniva da via Calmaor. Nell'impatto i due veicoli hanno urtato anche una terza vettura che stava attraversando l'incrocio, che è andata in testacoda.

Tre persone sono finite all'ospedale: i conducenti della Touran e della Focus e il passeggero di 11 anni. Il bambino è stato trattenuto in osservazione al pronto soccorso di Conegliano tutto il giorno, per precauzione.

Il luogo dell'incidente è rimasto chiuso al traffico per oltre un'ora, per permettere la rimozione delle automobili danneggiate e i rilievi della polizia stradale, provocando code nell'area della zona indutriale di Zoppè e tra via Calmaor e la Cadoremare.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×