Bimba di 8 anni investita e uccisa a Jesolo
L'incidente in via Bafile. La piccola stava attraversando sulle strisce
JESOLO - Una bambina di otto anni è morta in un incidente stradale in pieno centro a Jesolo. La piccola stava attraversando la strada sulle strisce pedonali accompagnata dalla mamma quando un'auto guidata da un uomo le ha investite per cause al vaglio della polizia municipale. La bambina, subito soccorsa, è stata portata in ospedale dove però, a causa della gravità delle ferite riportate, è morta poco dopo nonostante il tempestivo intervento dei medici.
Nel sinistro, avvenuto questa mattina alle 10, è rimasta ferita anche la madre che ha riportato lesioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sotto choc il 64enne alla guida del mezzo. Tutte e tre le persone coinvolte nel sinistro mortale sono del luogo.
L'incidente è avvenuto nella centrale via Bafile che attraversa tutto il centro balneare della cittadina del veneziano. L'investitore sarebbe un albergatore del luogo mentre la madre della piccola era rimasta vedova due anni fa quando il marito, un vigile del fuoco, era deceduto per una grave malattia genetica.