13/12/2024foschia

14/12/2024poco nuvoloso

15/12/2024poco nuvoloso

13 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

Oltre 150 volontari al 13° Prealpi Triathlon Fest di Revine

Sabato la festa del Tnatura Cross Triathlon, domenica i giovani e pomeriggio la Silca Cup

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Oltre 150 volontari al 13° Prealpi Triathlon Fest di Revine

REVINE - Fervono i preparativi per il 13° Prealpi Triathlon Fest 2014, in programma a Revine Lago e Tarzo sabato 5 e domenica 6 luglio.

 

Sabato sarà la grande festa dei triatleti "biker", che gareggeranno in mountain bike, domenica invece spazio a giovani e giovanissimi e nel pomeriggio ai grandi con il Triathlon Sprint Silca Cup.

 

Accanto ai tanti atleti della multidisciplina ci sarà anche il grande popolo dei volontari. Sabato e domenica saranno infatti più di 150 gli “angeli” che si impegneranno per rendere il Prealpi Triathlon Fest una vera festa. Fin dai giorni scorsi nell’area verde di Santa Maria di Revine Lago, è iniziato l’allestimento, impegnativo, del campo gara.

 

"Un grazie va ai tanti volontari senza i quali una manifestazione come il Prealpi Triathlon Fest non potrebbe stare in piedi", ha commentato il presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto, Aldo Zanetti, "ringrazio tutti coloro che con entusiasmo e tanta voglia di fare ci danno una grande mano, rendendo questo evento apprezzato non solo per qualità tecnica, bellezze naturalistiche, organizzazione, ma anche l'accoglienza".

 

In "campo", dai volontari delle associazioni sportive e non di Tarzo e Revine Lago orchestrate dai caposettore Katia Spadetto, Maurizio Franceschet e Manuel Moz, alla  Pro Loco di Revine, dalle associazioni sportive Silca UItralite Vittorio Veneto e Atletica Silca Conegliano agli Amici di S. Martino di Conegliano, dal Gp Triathlon alla moto staffetta di Silca Ultralite, dai sommozzatori di Nordè al Prealpi Soccorso, dall’Eurovelo di Vittorio Veneto (assistenza meccanica) all'associazione I Guardiani dell’Arca, associazione sportiva cinofila che si occuperà dell’assistenza in acqua. E poi ancora, Massimo Faè ed Emilio Spinazzè responsabili del pasta party, lo staff dalla Maratona di Treviso impegnata nella segreteria, Mauro Miani direttore di gara, Alessandro Resera e Alberto Trampetti responsabili del percorso a Lago e Revine Lago centro.

 

Per la logistica d’arrivo ecco Vittorina Selvestrel, responsabile zona cambio Massimo Dall’Acqua con Prealpi Fly, per la frazione nuoto Fabrizio Fava, per i pacchi gara Raffaella Bolzanella, per la custodia sacche Roberto Girotto, alle premiazioni Walter Fellet e Laura Impiumi, all’accoglienza Francesca Dal Bo’. Il camping Riva d’Oro sarà importante punto logistico in particolare per gli atleti che potranno usufruire delle docce e di servizi vari.


Il programma del 13° Prealpi Triathlon Fest prevede domani, venerdì 4 luglio, dalle 14 alle 16 la possibilità di effettuare la ricognizione nuoto e corsa, dalle 18 alle 19 la ricognizione del percorso bike (traffico aperto). Sabato 5 luglio dalle 9 alle 13 il seminario di aggiornamento Fitri alle scuole di Santa Maria. Alle 15 partirà il Tnatura Triathlon Cross. Nella mattinata del giorno seguente, domenica 6 luglio, il Triathlon Kids e Mini, valevole come prova della Coppa Veneto Kids. Alle 11.00 partiranno i Cuccioli (nuoto 50 metri, bici 1.000 metri, corsa 500 metri), alle 11.15 gli Esordienti (100, 2.000, 1.000) e alle 11.40 i Ragazzi (200, 4.000, 1.500). Alle 12.15 spazio al Triathlon Supersprint per le categorie Youth A e Youth B (400, 10.000, 2.500). Nel pomeriggio, alle 15, è fissata la partenza della prima batteria del Triathlon Sprint Silca Cup (750, 20.000, 5.000), aperta Youth B, Junior, élite e Age Group. Sabato e domenica dalle 12.00 sarà attivo il pasta party.
 
 
Quelle di sabato e di domenica saranno importanti giornate di sport che vedranno anche chiusura del traffico e deviazioniper permettere agli atleti di gareggiare in sicurezza. A seguire l'elenco dettagliato delle restrizioni al traffico.
Sabato 5 luglio 2014 - Tnatura Cross Triathlon
Chiusura traffico dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Strada dei Laghi SP35 da Via Celle a Via Santa Maria per allestimento Zona Cambio (previsto traffico controllato deviando i mezzi per Via Celle)

Chiusura del traffico richiesta: dalle ore 14.00 alle ore 18.30 delle seguenti strade:

Sentiero “Strada del Bricon”, Via Andreona, Via Celle, Via Cal delle Viole (fino a Bivio San Martin), Via Monastier (strada Cava Baccichet), Via Maestra, Via Bar, Tragol Grava Piavine (sentiero).

Traffico consentito in Via della Valle a scendere verso Revine Lago. A salire verso “Pian delle Femene” prevista deviazione per Via delle Lame (centro Revine Lago).

 
Deviazioni previste a:

intersezione Via Riviera e Via Marconi (Viabilità attorno ai Laghi consentita)

 
Domenica 6 luglio 2014 - Triathlon Kids – Supersprint
Chiusura traffico dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Strada dei Laghi SP35 da Via Celle a Via Santa Maria per allestimento Zona Cambio (previsto traffico controllato deviando i mezzi per Via Celle)

Triathlon Kids
Chiusura del traffico richiesta: dalle ore 10.30 alle ore 13.00  delle seguenti strade:

Strada dei Laghi SP35, Via Santa Maria, Via Loc. Col maggiore di sotto SP153, Via Riviera SP153.

Triathlon Supersprint
Chiusura del traffico richiesta: dalle ore 12.00 alle ore 13.00 (interessate dalla frazione Bici e Corsa) Triathlon Sprint

Strada dei Laghi SP35, Via Santa Maria, Via Loc. Col maggiore di sotto SP153, Via Riviera SP153.

 
Deviazioni previste a:

per traffico proveniente da Vittorio Veneto deviazione a Revine Lago per Nogarolo per raggiungere Tarzo

 
Riapertura del Traffico:
Al termine della Gara Kids sarà riaperto il traffico tranne per la Strada dei Laghi SP35 (da Via Celle a Via Santa Maria) dove è allestita la Zona Cambio.
 
Triathlon Sprint Silca Cup
Chiusura del traffico richiesta: dalle ore 14.30 alle ore 17.00  (interessate dalla frazione Bici e Corsa) Triathlon Sprint

Strada dei Laghi SP35, Via Guglielmo Marconi SP35, Via Biorca SP635, Via Loc. Molino di Fratta SP635, Via Loc. Fratta SP635, Via Loc. Col maggiore di sotto SP153, Via Riviera SP153, Via Giuseppe Grava SP35, Via delle Lame, Via Maestra (attraversamento), Via Sommavilla, Via Belvedere, Via della Valle

 
Deviazioni previste a:

per traffico proveniente da Vittorio Veneto deviazione a Revine Lago per Nogarolo per raggiungere Tarzo per traffico proveniente da Conegliano a Tarzo per Nogarolo per raggiungere  Vittorio Veneto, autostrada A21, Belluno per Reseretta per raggiungere Follina, Miane, Cison di Valmarino, Pieve di Soligo, ecc. in entrambi i sensi di marcia preavviso per traffico proveniente da San Boldo e Tovena

 

 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×