16/12/2024foschia

17/12/2024foschia

18/12/2024nuvoloso

16 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

Prosdocimo sfiora il podio in Ungheria

L'atleta del Judo Vittorio Veneto in maglia azzurra, si ferma a Paks nell'incontro di finale per il terzo posto

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Prosdocimo sfiora il podio in Ungheria

VITTORIO VENETO - Alessandra Prosdocimo non ha bisogno di molte presentazioni. Da tempo infatti,  l'atleta del Judo Vittorio Veneto riempie le cronache sportive con un successo dopo l'altro.

 

In pochi anni ha vinto tutto quello che c' era da vincere, dimostrando non solo notevoli capacità tecniche e fisiche, ma anche una grande determinazione che l'ha portata in più di un'occasione a rovesciare in pochi secondi situazioni svantaggiose per chiunque, trasformandole alla fine in clamorose vittorie.

 

Insomma un'atleta completa, che pur giovane ha già scalato tutti i livelli di difficoltà, dal campionato italiano a quello europeo dov'è giunta al primo posto in entrambe le gare, arrivando a competere addirittura ai mondiali di Miami negli Stati Uniti.

 

Dopo il recente terzo posto con la nazionale italiana in Romania, Alessandra si è dovuta questa volta "accontentare" di arrivare ai piedi del podio a Paks in Ungheria, dove per ironia della sorte, la Coppa Europa di Judo è stata questa volta vinta proprio dall'atleta della Croazia, sconfitta un paio d' anni fa da Alessandra in occasione della finale del Campionato Europeo di quell'anno.  

 

Gli impegni estivi della campionessa del Judo Vittorio Veneto non sono però terminati.  Entro breve dovrà infatti tornare all'estero, per una gara questa volta a Praga in Repubblica Ceca, con l'attesa speranza di poter salire nuovamente sul sempre difficile podio europeo.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×