16/12/2024foschia

17/12/2024foschia

18/12/2024nuvoloso

16 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

Posocco al Training Camp a Parma

Intanto il kodokan judo Vittorio Veneto accoglie i centri estivi comunali

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Posocco al Training Camp a Parma

VITTORIO VENETO - Dal 21 al 26 luglio 2014 a Parma presso il PalaPonti, nel Centro sportivo di Moletolo si è svolto lo stage internazionale organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna FIJLKAM, in collaborazione con Kyu Shin Do kai Parma. 

 

Francesca Posocco del Kodokan Judo Vittorio Veneto ha partecipato agli allenamenti intensivi nelle due sessioni giornaliere dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

Il tatami allestito per l’occasione è sempre stato affollatissimo ed ha visto la partecipazione delle nazionali Belgio, Svizzera, Polonia, Slovenia ed Austria, oltre alla nazionale italiana al completo con la supervisione dei tecnici Dario Romano e Pino Maddaloni. Questo Training Camp ha permesso Francesca di arricchire il suo  bagaglio di esperienza agonistico di alto livello.

 

 

Il Kodokan judo Vittorio Veneto accoglie i centri estivi comunali

 

Centinaia di bambini che hanno frequentato i centri estivi comunali organizzati da Andrea Maroelli  hanno potuto assaggiare qualche lezione di judo presso la Palestra del Kodokan Judo Vittorio Veneto a Pontavai.

 

Una esperienza molto valida per i piccoli della scuola dell’infanzia, della scuola primaria ed anche per i ragazzi più grandi che hanno potuto salire sul tatami e divertirsi con esercizi e giochi adatti alle varie età.

 

L’insegnante Enrica Cattai ha accolto con piacere i giovanissimi desiderosi di cimentarsi in nuove esperienze motorie .

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×