De Longhi, inizia l'avventura
Lunedì importante: comincia la stagione 2014-15 di Treviso Basket. Raduno aperto al pubblico
TREVISO - Mancheranno solo gli americani Powell e Williamsche raggiungeranno i compagni nei prossimi giorni espletate le formalità relative ai visti.
Oggi, lunedì 18, la squadra si troverà nel primo pomeriggio per la consegna dei materiali e i discorsi di presentazione del presidente Vazzoler, del ds Gracis e di coach Pillastrini con il suo staff.
Dalle 17.00 l'incontro con stampa e tifosi: espletate le formalità di rito (foto, ecc), la squadra sarà nella Palestra 1 de La Ghirada a disposizione di stampa e dei tifosi (l'incontro è aperto al pubblico, ingresso libero, si potrà anche sottoscrivere l'abbonamento stagionale in un apposito banchetto) dalle 17 circa fino alle 18, orario d'inizio del primo allenamento stagionale (senza pallone,solo atletica). Si potrà parlare con i ragazzi e con lo staff, fare foto, autografi, ecc, mentre la stampa potrà effettuare interviste e riprese.
Alle 18.00 inizierà il primo allenamento di atletica con il preparatore Andrea Dotto, a seguire la squadra si troverà per la prima cena di gruppo.
I CONVOCATI: Matteo Fantinelli, Mauro Pinton, Paolo Busetto, Matteo Negri, Agustin Fabi, Dario Cefarelli, Dorde Malbasa, Tommaso Rinaldi, Jacopo Vedovato,a cui sono aggregati i giovani dell'Under 19 Federico Milella, Tommaso Gatto, Marco Moro, Giovanni Palù, Daniele DeMarchi. Allenatore Stefano Pillastrini, Assistant Francesco Tabellini, Prep. Fisico Andrea Dotto, Fisioterapisti Mauro Pozzobon e Riccardo Pietrobon, Medici Angelo Motta e Francesca Conte, Team Manager Simone Cacio.
ABBONAMENTI IN VENDITA DOMANI A LA GHIRADA DURANTE IL RADUNO E NEI PUNTI VENDITA
Durante l'incontro con i tifosi, dalle 17 e durante il primo allenamento aperto al pubblico, domani pomeriggio a La Ghirada si potranno comprare gli abbonamenti stagionali alla A2 Silver al Palaverde (inizio il 5 ottobre con De' Longhi-Viola Reggio Calabria). Si potranno comprare sia i Non Numerati (80 euro prezzo pieno per tutta la stagione, 40 euro per i sottoscrittori popolari del 2012, per gli under 25 e gli abbonati dello scorso anno), che i Numerati (140 euro, che diventano 100 se ex abbonati o sottoscrittori) e i Centrali (200 euro, 160 per sottoscrittori ed ex). Inoltre si continuano a vendere i carnet stagionali presso le Filiali Volksbank di Treviso e Provincia e presso l'Icons Store in Via San Vito 1 a Treviso. Dal 19 agosto riprenderà anche la vendita dalle 17 alle 19.30 all'Hotel Maggior Consiglio in Via Terraglio a Treviso. Info e prezzi: info@trevisobasket.it o sul sitowww.trevisobasket.it
PROGRAMMA PRECAMPIONATO
-sabato 30 agosto: amichevole vs Casale Monferrato a Valenza Po
-domenica 31 agosto: amichevole vs Fortitudo Bo ad Alessandria (beneficenza in favore AIRC)
-mercoledì 3 settembre Tezenis Vr-TVB a Verona (scrimmage)
-mercoledì 10 settembre Ferrara-TVB a Ferrara (scrimmage)
-giovedì 11 settembre, ore 20.00 (orario da confermare) PRESENTAZIONE UFFICIALE in Piazza dei Signori a Treviso all'interbo della Settimana dello Sport
-venerdì 12 settembre Torneo di Cervia: De' Longhi-Legnano ore 19 - con anche Ravenna e Forlì
-sabato 13 settembre Torneo di Cervia - finali
-mercoledì 17 settembre TVB-Udine a Treviso (scrimmage)
-venerdì e sabato 19-20 settembre Torneo di Caorle con Avellino, Reyer e Lokomotiv Kuban. (primo match il 19 vs Avellino)
-mercoledì 24 settembre Udine-TVB a Udine (scrimmage)
-sabato 27 e domenica 28 settembre Torneo di Cento, con Ferrara, De' Longhi, Lugo e Cento - primo match il 27 vs Ferrara