Zoppas: Lucchetta non la vuole. Il Comune se la prende
Il palazzetto di Campolongo passa in gestione al Comune
CONEGLIANO - Lucchetta e il Comune di Conegliano si passano il testimone: la Zoppas Arena. Dopo che il patron della Spes, nei giorni scorsi, ha dichiarato la sua indisponibilità a continuare ad occuparsi della gestione del palazzetto di Campolongo, la palla è finita nelle mani del Comune.
La convenzione del 2008 tra il Comune e la Spes, che prevedeva che Giovanni Lucchetta gestisse gli impianti fino al 2020, era stata sciolta consensualmente nel 2012. E dopo due bandi di gara andati deserti (nessuno la voleva, questa Zoppas), Lucchetta ha lasciato le redini. E il Comune si trova a gestire l'Arena, e tutti gli imminenti eventi (Cremonini arriva il 2 novembre, Baglioni l'8). Ce la farà?
A detta del sindaco Floriano Zambon, nessun problema. Resta solo da risolvere la questione attrezzature: Lucchetta non se ne va da solo. Ma con tutta l'attrezzatura (del valore di centinaia di migliaia di euro) che era di proprietà della Spes. Parte della quale è indispensabile per il funzionamento dell'Arena.