23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Non aspettare il cliente: catturalo

Un servizio di offerte per aziende e imprenditori. Pronti a unirsi e crescere

|

|

Da sinistra, Francesco Brancaccio e Dennis Della Libera

TREVISO - Un aiuto per gli imprenditori. Uno stimolo, una piazza, una rete, un polo di aggregazione. L'unione fa la forza e ViaDigitale è la strada giusta per crescere, in un periodo in cui la crescita sembra impossibile.

La crisi economica sta colpendo le imprese trevigiane e questo è un dato di fatto. Ma in un clima di sfiducia e rassegnazione c'è si rimbocca le maniche, dandosi da fare, capendo che è ora di cambiare. Di (r)innovarsi, connettersi, uscire dal proprio guscio e fare rete.

 

E' un nuovo modello di business quello ideato e creato dai due giovani imprenditori trevigiani Dennis Della Libera e Francesco Brancaccio, che hanno dato vita a ViaDigitale, un canale dove aziende e imprenditori locali possono incontrarsi, comunicare, interagire, creare sinergia con i competitor. Un network nato per offrire informazione sulla gestione delle imprese, e per promuovere prodotti e servizi professionali a prezzi competitivi.

 

Nuovo, all'interno della piattaforma, è il portale delle offerte. Un servizio di Couponing che si rivolge a imprenditori, aziende e a tutto il mondo dell'impresa. Attraverso un veicolo promozionale che si adatta ai tempi e soddisfa le richieste di venditore e cliente, unendo domanda e offerta per un guadagno da ambo le parti. Numerosi i prodotti e i servizi che le ditte trevigiane offrono agli imprenditori locali, partendo da un contatto virtuale, che si concretizza. Con incontri, scambi, collaborazioni e eventi. "I tempi sono cambiati - spiega Francesco Brancaccio - non è più il cliente che arriva in azienda, ma è l'azienda che deve cercare il cliente". Come? Connettendosi, alle altre imprese, al mondo, a ViaDigitale. Scoprite tutti i dettagli su www.viadigitale.it

 

Seguici sui social

Viadigitale Facebook

Viadigitale Youtube

Viadigitale Linkedin

Viadigitale Evenbrite

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×