28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

NON ROMPETECI L'ADSL

Il comune di Cappella Maggiore sbotta: che è sta storia che non c'abbiamo la banda larga?

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

NON ROMPETECI L'ADSL

Cappella Maggiore - La banda larga (cioè il collegamento veloce a Internet) fa un rumore bestiale. E un pochino stonato, a Cappella Maggiore.

Il Gruppo consiliare del comune in questi giorni ha diffuso un volantino in cui afferma che quanto è stato affermato dal Quindicinale nel numero scorso (cioè che a Cappella Maggiore l'Adsl non sia ancora arrivata, con gravi danni per privati e aziende) va...verificato.

Senza affermare che il contenuto dell'articolo è inesatto o falso (cosa che evidentemente non è), il volantino sostiene che l'amministrazione di Cappella, in seguito a una petizione spottoscritta da 500 cittadini, ha verificato sin dal mese di ottobre, con alcuni dirigenti Telecom, la fattibilità di un collegamento, che dovrebbe costare (con Telecom) circa 500 mila euro. Il volantino evidenzia inoltra che il collegamento a Internet veloce è una priorità dell'amministrazione Barazza, la quale prossimamemte provvederà al rifacimento del sito istituzionale.

E nel frattempo?

Nel frattempo, la banda larga resta muta. Cioè un obiettivo da raggiungere.  Resta un argomento di lamentele presso gli utenti, un tema di dibattito sulla stampa locale e un ...affare per Telecom che continua a monopolizzare il mercato.

edr

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×