28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Non si ferma all'alt e scatta l'inseguimento: 31enne si schianta contro la pattuglia

Si è sfiorata la velocità dei 200 chilometri orari

|

|

carabinieri

PIEVE DEL GRAPPA Fuga a folle velocità tra la provincia di Vicenza e quella di Treviso. Protagonista un 31enne di Bassano. Verso le due della notte tra domenica e lunedì è incappato in una pattuglia dei carabinieri nel territorio del comune di Romano d’Ezzelino (Vicenza).

 

All’alt dei militari l’automobilista, alla guida di un’Alfa 147, non si è fermato ma ha spinto sull’acceleratore e si è dato alla fuga. L’inseguimento si è protratto fino alla confinante provincia di Treviso, con punte di velocità che sfioravano i 200 chilometri orari.

 

La prima pattuglia ne ha fatto intervenire anche altre, tant’è che nella zona del comune di Pieve del Grappa, lungo via XXIV Maggio, c’è stato uno scontro con una gazzella dei carabinieri della stazione di Asolo.

 

Il 31enne è sceso dall’auto ed ha tentato di fuggire via a piedi, ma non è riuscito ad andare lontano ed è stato bloccato dai militari. È stato perquisito e sono spuntati 2 grammi di cocaina. Il giovane, un soggetto già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi tratto in arresto.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×