22 febbraio 2020

Treviso

Non solo il diavolo veste Prada

A Treviso opportunità per i giovani nel mondo della moda

commenti |

commenti |

Non solo il diavolo veste Prada

TREVISO - Entrare nel mondo della moda. Crescere, in quel mondo. E farsi spazio, distinguendosi. Un sogno per molti giovani. Un desiderio che, ora, può diventare realtà. A Treviso, a fornire strumenti e tecniche di marketing, atte a fa favorire sbocchi lavorativi nell'ambito del Design e del Fashion System, ci pensa Istituti Callegari con il Creativity Lab. Una possibilità riservata a giovani diplomati, ma anche a addetti ai lavori, che potranno partecipare a colloqui di orientamento e workshop finalizzati al confronto su tutte le professioni che ruotano intorno al mondo della moda.

 

Nell’immaginario collettivo quando si parla di moda si fa riferimento solamente a poche figure professionali, le più conosciute. In realtà le figure professionali impiegate nel sistema moda sono molteplici ed altamente specializzate, sia dal punto di vista operativo che manageriale, e spaziano dal prodotto alla comunicazione, dal marketing al retail management, al brand management.

 

Il primo incontro, gratuito, si terrà presso Istituti Callegari, strada Terraglio 29 a Treviso, giovedì 22 gennaio, alle 15. Relatore sarà Raffaele Ferrante, Marketing & Design Coach, nonché docente di Istituti Callegari.

 

Istituti Callegari, nati a Treviso nel 1937, sono diventati una realtà nazionale. Specializzati nell’alta formazione del settore prestano molta attenzione al rinnovarsi delle esigenze del mercato lavoro per offrire una preparazione sempre aggiornata. E per dare ai giovani talenti la possibilità di farsi conoscere. di muoversi con facilità, e di crescere con nuove opportunità lavorative.

 

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×