18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Cronaca

Nonno “distratto” si porta a casa la nipotina sbagliata

Momenti di terrore in un asilo nido dove una bimba di 2 anni era stata affidata alla persona sbagliata

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

asilo nido

AREZZO – Ha dell’incredibile quanto accaduto giovedì della scorsa settimana quando verso le 15,45 un anziano si è presentato in un asilo nido di Arezzo per portare a casa la nipotina di 2 anni: fin qui nulla di strano se non fosse che il nonno è rincasato con la bambina sbagliata. Nel frattempo, era giunta una parente a prendere la bimba affidata all’anziano.

Si può ben immaginare il terrore che ne è scaturito. “Quando mi hanno detto che mia figlia non era più all'asilo, che qualcuno l'aveva già portata via, ho temuto il peggio. Ho passato mezz'ora d'inferno, pensavo fosse stata rapita. Poi me l'hanno riportata, si è trattato di un errore. Mi hanno chiesto scusa, ma è successa una cosa gravissima": ha raccontato il papà ai media locali.

Sull’accaduto è stata allertata anche la Polizia di Stato e ora il papà della bimba consegnata al parente sbagliato si è rivolto ad un legale. Fortunatamente il dramma è durato all’incirca mezz’ora, fino a quando il nonno si è reso conto che la bimba che aveva portato a casa non era la sua nipotina ed è quindi tornato all'asilo riportando la piccola, un po' confusa per l'accaduto, e finalmente recuperando la legittima nipote. 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×