29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Nonno in fuga con vibratore rubato

Scene inusuali al Sexy Shop: 70enne brandisce vibratore usato, insulta la commessa e ruba un fallo nuovo

|

|

Nonno in fuga con vibratore rubato

SAN VENDEMIANO - Era arrabbiatissimo, il 70enne che si è presentato nei giorni scorsi al Sexy Shop Le Tentazioni di San Vendemiano, brandendo un vibratore che, a suo dire, non funzionava come avrebbe dovuto. Nel negozio che sorge lungo la Cadore Mare c'era Natascia, la commessa, che oltre ad assistere a una scena inusuale si è presa anche le insolenze da parte dell'anziano, che l'ha insultata e minacciata.

 

Il 70enne pretendeva che il giocattolo erotico acquistato un mese prima presso il negozio gli venisse sostituito o che fosse rimborsato. La commessa ha spiegato all'uomo che il vibratore non poteva essere portato indietro poiché era stato usato più volte e era visibilmente usurato. Ma l'anziano non ne voleva sapere: voleva un vibratore nuovo, o i soldi di quello vecchio e, dato che per raggiungere il negozio si era fatto 30 km, pretendeva anche un rimborso delle spese della benzina.

 

Poiché la commessa non poteva assecondare nessuna delle tre richieste e la proposta di uno sconto del 30% su un nuovo acquisto non soddisfaceva il cliente, il 70enne si è impossessato di un vibratore asportandolo da una vetrinata, e è fuggito dal Sexy Shop con il giocattolo erotico tra le mani.

Per ora il titolare ha deciso di non sporgere denuncia per furto, in attesa che il 70enne torni sulle sue. Magari a riprendersi l'ombrello che si è dimenticato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×