02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021velature estese

02 dicembre 2021

Rugby

Rugby

I NOVE "LEONI" PREPARANO LA SFIDA CON I WALLABIES

I nove giocatori Bdenetton attendono di sfidare l'Australia sabato

| |

| |

I NOVE

TREVISO - E' iniziato domenica scorsa e prosegue in questi giorni a Firenze il raduno della Nazionale Maggiore in vista del secondo test match autunnale contro l'Australia, che si disputerà sabato allo Stadio Franchi.

Sono sempre nove i convocati del Benetton Rugby su un totale di venticinque atleti chiamati dallo staff tecnico degli Azzurri in vista della sfida ai Wallabies.

Dopo l'esordio la settimana scorsa contro l'Argentina del trequarti Tommaso Benvenuti, possibile anche l'arrivo del primo cap per il mediano di mischia toscano Edoardo Gori.

I convocati biancoverdi sono il terza linea Robert Barbieri, il pilone Lorenzo Cittadini, il flanker Paul Derbyshire, il tallonatore Leonardo Ghiraldini ed il terza linea Alessandro Zanni tra gli uomini di mischia.

Tra i trequarti presenti, invece, l'ala-centro Tommaso Benvenuti, il mediano di mischia Edoardo Gori, l'estremo Luke McLean ed il centro Alberto Sgarbi.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Il flanker biancoverde Michele Lamaro commenta la vittoria del Benetton contro Glasgow

"C'è più voglia di vincere"

TREVISO - Il Benetton Rugby è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e sabato a Monigo ha battuto per 19-18 i Glasgow Warriors nello scontro diretto.

Federico Zani
Federico Zani

Rugby

Zani (Benetton Rugby) inquadra il prossimo scontro diretto dei Biancoverdi

"Contro Glasgow partita fondamentale"

TREVISO - Terminati i test autunnali in campo internazionale, il Benetton Rugby nel fine settimana torna finalmente in campo nello United Rugby Championship dopo più di un mese dall’ultima volta; il 22 ottobre i Leoni persero 34-28 in casa degli Scarlets. S

Riera
Riera

Rugby

Joaquin Riera parla del momento in casa biancoverde

"Contro Glasgow sarà uno scontro diretto"

TREVISO - Il Benetton Rugby tornerà a giocare in United Rugby Championship il 27 novembre a Monigo con i Glasgow Warriors. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×