24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Nudi per strada (e in auto)

In provincia, in tre giorni,  tre casi di esibizionismo. Un tale è entrato senza mutande in un bar per chiedere un bicchiere di latte

| admin |

immagine dell'autore

| admin |

Ebbene sì: fa caldo (ieri Treviso era la seconda città più calda del Veneto con una punta massima di 36 gradi), ma ciò non toglie che togliersi tutti gli abiti sia un eccesso. Un eccesso che in effetti ha fatto scalpore. Negli ultimi tre giorni, ben tre persone (di sesso maschile) si sono messe a passeggiare nude per la città. E' successo a Serravalle di Vittorio Veneto (dove un uomo che girava nudo per il centro storico è stato invitato da un agente di polizia locale a coprirsi con un asciugamano), a Motta di Livenza e a Ponzano (dove un maniaco completamente nudo ha tentato di adescare due bambine che si stavano recando ai centri estivi). A Motta, invece, come si diceva, un uomo di origine straniera, dopo essersi completamente denudato il corpo (il capo, no: in testa si è tenuto un cappellino), ha piegato accuratamente i suoi vestiti, li ha appoggiati sul marciapiede, ha gironzolato pe ril centro ed è entrato in un bar, dove ha ordinato un bicchiere di latte.
Un genere di conforto che, probabilmente, si è bevuto molto più tardi. L'uomo infatti è stato portato per accertamenti nella caserma dei carabinieri.
Ah! se qualcuno volesse emulare i tre casi sopracitati, dovrebbe sapere che il reato di atti osceni è punibile con un'ammenda di 200 euro.

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×