Numerosa la partecipazione alla fiaccolata dedicata a Giulia, gli amici: “Non scorderemo mai il suo sorriso”
CASTELFRANCO - Centinaia le persone che ieri sera hanno partecipato alla fiaccolata in memoria di Giulia Zanardin. La 18enne che ha perso la vita venerdì scorso in un incidente stradale di ritorno da una festa a Jesolo. Alla guida del mezzo il fidanzato Alberto Antonello, figlio dell’imprenditore Franco Antonello, ricoverato all’ospedale San Giacomo nel reparto di chirurgia, ancora in prognosi riservata.
Gli amici della coppia hanno deciso di organizzare una fiaccolata in onore di Giulia e per manifestare la propria vicinanza ad Alberto, in questi giorni di profonda sofferenza. All’iniziativa hanno aderito entrambe le famiglie dei due ragazzi, oltre che alle 200 persone presenti. Due i cartelli portati davanti al duomo di Castelfranco, dove mercoledì era stata stato dato l’ultimo saluto alla 18enne, “Giulia non scorderò mai il tuo sorriso” e “ Forza Albi siamo con te”.
Gli amici letto una serie di messaggi in ricordo della ragazza, sotto le note della canzone “Dedicato a te” delle Vibrazioni.