25 luglio 2021

Altri sport

Altri sport

Nuoto, gli atleti dello Stilelibero Preganziol al Trofeo Sette Colli di Roma

La kermesse si svolgerà alla piscina del Foro Italico da venerdì 25 a domenica 27 giugno

|

|

gli atleti

PREGANZIOL - Gli agonisti della piscina Stilelibero di Preganziol, società associata alla Lisporteam360, dopo gli eccellenti risultati della scorsa settimana nel campionato Italiano assoluti di nuoto nelle acque libere di Piombino ( Livorno), con Anna Porcari prima della sua categoria, sono in procinto di partire per Roma per partecipare alla 58° edizione del trofeo Internazionale Settecolli.

La kermesse si svolgerà alla piscina del Foro Italico da venerdì 25 a domenica 27 giugno.

Si recheranno nella capitale, accompagnati dall’allenatore Andrea Franconetti, le nuotatrici che hanno raggiunto i tempi per la partecipazione la quattordicenne Anna Porcari nei 100 e 200 farfalla, Sofia Ambler 18 anni nei 100 stile libero, Agata Ambler 19 anni nei 50 e 100 stile libero e Martina Franconetti classe 1999 nei 50 stile libero.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Dell'Aquila
Dell'Aquila

Altri sport

Il sogno olimpico e poi il giornalismo: il ventenne brindisino si racconta

Chi è Vito Dell'Aquila, prima medaglia italiana a Tokyo 2020

TOKYO - Sogna l'oro alle Olimpiadi e poi un futuro da giornalista. Vito Dell'Aquila, in finale del taekwondo, è la prima medaglia dell'Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

la cerimonia
la cerimonia

Altri sport

Cerimonia di apertura: musica, fuochi d'artificio e un video delle emozioni dei Giochi. Contestazioni all'esterno dello stadio

Tokyo 2020, Olimpiadi al via

TOKYO - Con lo slogan "United by Emotion", dopo un anno di ritardo per via del covid, si sono apertiti ufficialmente con una cerimonia i Giochi olimpici di Tokyo 2020.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×