03 aprile 2020

Altri sport

Nuoto / Weekend sugli scudi per il team Stilelibero

La società sportiva di Preganziol è stata impegnata in diversi appuntamenti in Italia

Altri sport

Anna Porcari

PREGANZIOL - Eccellente weekend per i portacolori del team Stilelibero di Preganziol ( Treviso) che è sceso in vasca con tantissimi atleti in varie parti d’Italia.

SAN MARINO
La prima squadra ha partecipato al 18° Meeting del Titano che si è svolto nelle piscine con vasca da 50 metri a Serravalle di S. Marino

Un gruppo assoluto composto da Agata e Sofia Ambler, Francesco Visentini, Filip Gajic e Anna Porcari che così hanno provato nuovamente la vasca da 50 metri . Grande protagonista è stata la giovanissima classe 2006 Anna Porcari (nella foto) che con il risultato acquisito nei 200 dorso, settimo posto tra le “big” conquista il pass per gli assoluti di Riccioneche si svolgeranno dal 17 al 21 marzo. Anna ha gareggiato anche nei 200 stile libero nella categoria ragazze vincendo ed ottenendo il record personale. Poi ha preso parte ai 50 dorso do ve ottiene un ottimo crono che le vale il personale.

TREVISO
Un altro piccolo gruppo di atleti ha gareggiato a Treviso alla giornata del circuito regionale.

Su tutti si è distinto Simone Silveri che con un’ottima prestazione ha siglato il nuovo record societario di categoria nei 400 misti e subito dopo ha replicato nei 1500 sl.

Mattia Santi fa suoi i 50 e 100 delfino tornando ad essere veramente competitivo in vista delle ultime gare che lo aspettano visto che giovedì partirà per il ritiro di Palermo. Da qui comincerà l’ultima parte di preparazione con gli atleti che cercheranno di usare il tempo a disposizione per concentrarsi a perseguire i loro obbiettivi.

VAZZOLA
A Vazzola grandi miglioramenti per gli atleti del gruppo esordienti. Praticamente tutti registrano i loro nuovi Personal Best limando di più secondi i loro precedenti. Da segnalare il terzo posto della staffetta 4×50 stile libero con Sofia Losiggio, Lavinia Limido, Caterina Spigariol e Elisa Amarilli.

Altri podi sono stati conquistati da Sofia Losiggio seconda nei 50 dorso, Giovanni Silveri e Lavinia Limido terzi nei 100 rana, Emanuele Ton e Matilde Giacomini terzi nei 200 misti

RICCIONE
Per la squadra di salvamento complimenti a Giulio Novello e Giulia Gosetto che conquistato il pass per i campionati assoluti nel 100 percorso misto.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Run for children
Run for children

Altri sport

Il 50% del costo di adesione all’evento trevigiano del 2 settembre andrà a sostegno del servizio sanitario, mentre la restante parte verrà donata a “Giocare in corsia”

Run for Children corre contro il Coronavirus

TREVISO - Run for Children si schiera a sostegno dell’emergenza Coronavirus: il 50% delle quote d’iscrizione all’evento podistico trevigiano del 2 settembre verrà devoluto agli ospedali veneti in prima fila nella lotta al Covid-19.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×