31/08/2024poco nuvoloso

01/09/2024velature lievi

02/09/2024sereno

31 agosto 2024

Treviso

Nuova comandante del 184° Battaglione Sostegno TLC “Cansiglio” di Treviso,

Alla guida del battaglione il tenente colonnello Alessandra Jole Benvenuta Chironi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Nuova comandante del 184° Battaglione Sostegno TLC “Cansiglio” di Treviso,

TREVISO - Ha avuto luogo ieri, venerdì 30 agosto, presso la Caserma De Dominicis a Treviso, alla presenza del Direttore del Polo di Mantenimento dei Mezzi Elettronici ed Optoelettronici, Brigadier Generale Calogero Scririca, la cerimonia di avvicendamento al Comando del 184° Battaglione Sostegno TLC “Cansiglio” tra il XXV° Comandante Ten. Col. Michele Fausto e il XXVI° Comandante Ten. Col. Alessandra Jole Benvenuta Chironi.

Alla cerimonia solenne, con le musiche eseguite dalla Banda dell’Arma Trasporti e Materiali, hanno partecipato oltre ai rappresentanti dei reparti della zona e autorità locali, gli ex Comandanti del 184° Reggimento e Battaglione “Cansiglio”, le Associazioni Combattentistiche e d’Arma del territorio, il Vice Prefetto di Treviso, il Vice Sindaco del Comune di Treviso con la Bandiera della città di Treviso decorata di Medaglia d’oro al Valor Militare, il Vice Presidente della Provincia di Treviso con il Gonfalone della provincia di Treviso e il Sindaco del Comune di Fregona con il Gonfalone della Città e una rappresentanza del Gruppo Alpini di Fregona; cittadina quest’ultima con la quale il 184° Battaglione ha siglato nel 2011 un “patto di amicizia”.
Il Ten. Col. Alessandra Jole Benvenuta Chironi, ha frequentato il 182° corso “Onore” presso l’Accademia Militare e proviene dal 33° Reggimento EW di Treviso.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×