19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Nuovi parcometri a Oderzo

Saranno attivi da venerdì e nei prossimi mesi sostituiranno il sistema dei tagliandi "gratta e parcheggia"

|

|

Nuovi parcometri a Oderzo

ODERZO – Attivi da venerdì i nuovi dieci parcometri installati presso le aree di sosta a pagamento. Rimane valido, per il momento e fino all’esaurimento dei biglietti, anche il sistema dei tagliandi "gratta e parcheggia" venduti presso gli esercizi commerciali convenzionati con il comune.

 

Le tariffe e gli orari di sosta a pagamento rimangono invariati: cinquanta centesimi all’ora, fino alle ore 20 dei giorni feriali.

 

Il ticket si può ancora acquistare nei 29 negozi del centro cittadino ed è possibile acquistare l’abbonamento pagando 25 euro per 50 ore di sosta.

 

Da venerdì comunque ecco le nuove colonnine, per le quali il Comune ha pagato 45 mila euro. Dunque per un certo periodo sarà possibile usare tutti e due i sistemi, finché i “gratta e parcheggia”, non saranno esauriti.

 

Tre le colonnine lungo via Umberto I ̊ e in piazzale Rizzo, una a ridosso di Piazza Grande, poi in via Cesare Battisti, Piazzale Europa, via Garibaldi e in Foro Boario Vecchio

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

27/11/2014

In arrivo dieci nuovi parchimetri

Oderzo, l'Aministrazione comunale mette in preventivo una spesa da 48 mila euro per risolvere il problema della reperibilità dei tagliandi per il parcheggio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×