19 settembre 2021

Treviso

Nuovo volo per l'estate Treviso-Santorini, da agosto con Ryanair

La compagnia irlandese potenzia l’offerta del Canova, due voli a settimana per raggiungere l'isola greca

|

|

Santorini

TREVISO - Nuova rotta per Santorini dall’aeroporto Canova di Treviso. Sarà operativa dall’estate con due voli a settimana da Treviso, a partire da agosto.

Ryanair conferma così la volontà di investire ancora sull’aeroporto trevigiano, portandovi una delle mete più gettonate per i turisti italiani e veneti.

Per festeggiare Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro, fino a ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di giovedì (24 giugno) sul sito Ryanair.com.

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare una nuova rotta da Treviso a Santorini - annuncia il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness - Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×