05 dicembre 2020

Vittorio Veneto

Via Oberdan, “In caso di emergenza i mezzi faticano a passare”

Le fronde degli alberi nei pressi dell’incrocio con via Garibaldi sono basse

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Camion vigili del fuoco via Oberdan

VITTORIO VENETO – Il video con il camion dei vigili del fuoco che avanza lentamente, a passo d’uomo, per non abbattere i rami degli alberelli fioriti posti lungo il marciapiede di via Oberdan, è già virale. Girate dalla vittoriese Rossella Florean e postate sui social, le immagini hanno già ottenuto decine di visualizzazioni e di commenti.

 

«La strada è sufficientemente larga anche a doppio senso, la sicurezza secondo l’assessore Antiga è garantita e qualsiasi cosa possa accadere andrà tutto bene» le parole di Florean a corredo del video. E sotto una pioggia di commenti. C’è chi racconta di aver già strisciato la fiancata del proprio camper e chi sottolinea la pericolosità di quel doppio senso di marcia soprattutto per chi percorre via Oberdan in bici. E poi i tanti commenti sulle barriere che delimitano le due carreggiate, su cui si viaggia all’inglese, cioè tenendo la sinistra.

 

Gli alberelli fioriti si trovano – da quanto si è appreso – su area privata. Era stato annunciato il loro spostamento, facendoli allontanare dal ciglio stradale di un metro, ma al momento sono ancora al loro posto, rendendo quindi difficile il transito di mezzi come autobus, furgoni e camion dei vigili del fuoco. Tra i commentatori, c’è chi auspica che non vengano tagliati, ma ci si limiti ad una potatura dei rami che danno sulla strada.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×