28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Via Oberdan, il carro attrezzi fa manovra e il traffico va in tilt

È accaduto stamane. Il doppio senso non convince molti cittadini

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Auto in colonna

VITTORIO VENETO – Auto in panne nel parcheggio di uno dei condomini che si affacciano su via Oberdan e il carro attrezzi, arrivato per portare via il mezzo, fatica a fare manovra per la presenza delle barriere al centro della strada.

 

Traffico in tilt, oggi giovedì intorno alle 12, lungo la corsia con direzione via Galilei-via Garibaldi di via Oberdan.

A denunciare la situazione gli automobilisti rimasti imbottigliati e i residenti. Per consentire al carro attrezzi di accedere al parcheggio e caricare l’auto è stata rimossa una delle barriere al centro della strada. «Una delle barriere si è alzata facilmente, per l’altra non è stato facile e dunque hanno rinunciato – testimonia un residente -, con la conseguenza che la manovra di ingresso al parcheggio ha richiesto diversi minuti».

 

Le reazioni sono arrivate anche dal mondo politico. «Per quanto ancora dovremmo sopportare questo scempio e sperpero di denaro pubblico? Togliete velocemente sti cosi e ripristinate il senso unico!» le parole del capogruppo Pd Marco Dus. «Ancora una volta è chiaro che, quando un mezzo relativamente più grande di un’auto deve fare manovra lungo via Oberdan, non riesce» sottolinea la consigliera Mirella Balliana di Rinascita Civica.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×