29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Oderzo, la camera di Commercio premia per la "Fedeltà al Lavoro"

Il presidente Mario Pozza: "Questa è una meravigliosa occasione, non solo istituzionale, ma d'incontro e conoscenza"

|

|

la cerimonia

ODERZO - Si è svolta qualche giorno la Premiazione Fedeltà al lavoro e progresso economico 2020, presso il Teatro Collegio Brandolini - Rota di Oderzo con il patrocinio del Comune di Oderzo.

I lavori sono stati aperti dal Saluto del Presidente Mario Pozza e delle Autorità. È seguita la consegna dei Premi del Concorso della Fedeltà al Lavoro e del progresso Economico e degli attestati ai Maestri del Lavoro 2018-2019.

"Questa è una meravigliosa occasione, non solo istituzionale, ma d'incontro e conoscenza - sottolinea il Presidente della Camera di Commercio di Treviso - Belluno Dolomiti Mario Pozza - per riconoscere il grande valore che rappresenta ciascuna persona premiata, unitamente alle proprie famiglie, essenziali tasselli per lo sviluppo economico e la tutela sostenibile dei territori. Ringrazio per il valore dell'operato e per l'esempio che, questa generazione dà alle prossime generazioni.

Con questo premio l'Ente camerale vuole rendere significato alle eccellenze di oggi, per rafforzare il valore che rappresentano per il nostro futuro “del fare buona impresa” in un territorio che si sta preparando ad accogliere i giochi olimpici e paralimpici Milano - Cortina 2026."

Qui tutti i premiati

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×