30/01/2023poco nuvoloso

31/01/2023sereno

01/02/2023velature lievi

30 gennaio 2023

Oderzo Motta

Oderzo, in fin di vita donna colpita alla testa col mattarello

L'episodio è accaduto stamattina, 4 novembre, in via Sgarbariol: arrestato il compagno

|

|

Oderzo, in fin di vita donna colpita alla testa col mattarello

ODERZO - I Carabinieri della Tenenza di Oderzo hanno tratto in arresto per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia un operaio 58enne di origini tunisine, gravato da pregiudizi penali per delitti contro la persona.

Alle ore 09.30 odierne, ad Oderzo in via Sgarbariol nr. 2, nel corso di una lite familiare per motivi ancora ignoti, l’arrestato ha aggredito la moglie 46enne, connazionale, convivente, colpendola ripetutamente al capo ed in altre parti del corpo con un mattarello in legno. La donna è stata successivamente ricoverata all’ospedale di Treviso in prognosi riservata per “politraumatismi alla testa e varie parti del corpo”.

Sul posto sono intervenuti i militari della Tenenza di Oderzo e di Motta di Livenza su richiesta dei vicini di casa, allertati dalle urla della donna, nonché dal rumore di suppellettili che cadevano per terra. L’uomo, condotto in stato di arresto presso la caserma della Tenenza di Oderzo per le formalità di rito, sarà associato alla Casa Circondariale di Treviso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×