18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Oggi pomeriggio si asfalta viale Spellanzon

Stanotte per tre notti di fila si asfalta la rotatoria del Cavallino

| admin |

immagine dell'autore

| admin |


Salvo imprevisti dovuti al maltempo, verrà fatta oggi pomeriggio l'asfaltatura di viale Spellanzon e questa notte, con inizio alle ore 20, l'asfaltatura della rotatoria del Cavallino.
"C'eravamo impegnati a risolvere la situazione di quel nodo della circolazione interna al tessuto urbano e siamo riusciti a far combinare i due interventi in continuum, quello di viale Spellanzon e quello della rotatoria del Cavallino - spiega il sindaco, Alberto Maniero - salvo cattive condizioni climatiche, i lavori di asfaltatura si dovrebbero svolgere come da calendario fissato:  viale Spellanzon oggi, rotatoria del Cavallino per tre notti di fila a cominciare da oggi".
La sistemazione del manto della rotatoria del Cavallino comporta infatti un impedimento del passaggio dei veicoli.
"Era importante fare questo intervento prima dell'inizio delle scuole, riuscire a farlo di notte è un ulteriore passo avanti per non arrecare disturbo alla cittadinanza - aggiunge l'assessore ai lavori pubblici, Leopoldino Miorin - disagi che saranno più contenuti e per i quali comunque chiediamo collaborazione e sopportazione da parte della cittadinanza stessa. Un ringraziamento particolare va anche all'impresa che ha dato la disponibilità a lavorare di notte. Questa soluzione sarà con ogni probabilità adottata anche quando verrà sistemato il manto definitivo dell'altra rotatoria di via Manin sull'incrocio con la Pontebbana".
I lavori della rotatoria del Cavallino si svolgeranno per tre sere di seguito (4,5,6 settembre), con inizio alle ore 20.00 e fino al primo mattino successivo. Si sono conclusi invece ieri nel tardo pomeriggio i lavori della rotatoria di via Einaudi.

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×