04 agosto 2020

Treviso

Oggi il primo consiglio comunale dell'era Conte

Ad aprire la seduta ai Trecento il consigliere anziano Riccardo Barbisan

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Oggi il primo consiglio comunale dell'era Conte

TREVISO - Oggi pomeriggio a palazzo dei Trecento per il sindaco Mario Conte inizierà il primo consiglio comunale della sua amministrazione. Si tratta di una seduta sostanzialmente tecnica dove verrà presentata la nuova giunta e nominato il presidente del consiglio comunale, quasi sicuro il nome di Giancarlo Iannicelli.

Ad aprire il primo consiglio comunale sarà il leghista Riccardo Barbisan, già consigliere regionale, in qualità di consigliere più anziano, ovvero il più votato. Barbisan, eletto capogruppo della Lega a Treviso, torna tra i banchi dei Trecento mantenendo anche il ruolo di consigliere della Lega a Venezia.

Dopo la nomina degli assessori, oggi in consiglio comunale saranno nominati anche i consiglieri chiamati a sostituirli. Nella Lega al posto di Christian Schiavon entrerà Maurizio Franco; Sandro Zampese della Lista Zaia-Gentilinisarà sostituito da Vittorio Zanini, ex assessore che torna nella maggioranza di palazzo Trecento. Infine al posto di Silvia Nizzetto, della lista Conte per i Quartieri, ci sarà il consigliere Michele Bassetto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×