18/06/2025velature lievi

19/06/2025poco nuvoloso

20/06/2025parz nuvoloso

18 giugno 2025

Italia

Omicidio-suicidio in falegnameria a Ottavia: due uomini trovati morti

Diverbio finito in tragedia in via della Stazione, ritrovata l’arma del delitto

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

ROMA – Tragedia nella falegnameria di via della Stazione a Ottavia, dove due uomini sono stati trovati senza vita a seguito di una sparatoria. Il proprietario del locale ha scoperto i corpi e ha allertato immediatamente la polizia.

Secondo le prime indagini, l’episodio sarebbe nato da un diverbio tra i due, entrambi italiani e senza precedenti penali. Uno dei due avrebbe sparato all’altro, colpendolo mortalmente alla testa e alla schiena, per poi rivolgere l’arma contro se stesso e togliersi la vita con un colpo alla tempia.

Gli agenti della Squadra Mobile di Roma hanno recuperato l’arma del delitto e stanno proseguendo gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’omicidio-suicidio. Al momento non emergono elementi che facciano ipotizzare la presenza di terze persone coinvolte.

La vicenda ha scosso il quartiere, mentre le forze dell’ordine mantengono alta l’attenzione per chiarire ogni dettaglio di questa tragica vicenda.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×