24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Omicidio Trieste: il pm chiederà il carcere per il fermato

Pm titolare indagine formulerà richiesta al Gip

|

|

Omicidio Trieste: il pm chiederà il carcere per il fermato

TRIESTE - Il sostituto procuratore Lucia Baldovin, titolare delle indagini sulla morte di Robert Trajkovic, chiederà al Gip la convalida del fermo nei confronti del giovane ventunenne, fermato dai carabinieri, e contestualmente la relativa custodia cautelare in carcere.

Lo rende noto il Procuratore della Repubblica, Antonio De Nicolo, in un comunicato. La Procura ha anche reso noto che sul corpo di Robert sarà effettuata l'autopsia.

La pm Baldovin conferirà l'incarico al medico legale e al medico radiologo giovedì. Intanto, questa mattina davanti ai Carabinieri di Trieste sono comparsi nuovi testimoni che avrebbero fornito indicazioni sui movimenti e gli incontri succedutisi nei giorni precedenti e successivi all'omicidio. Le nuove testimonianze avrebbero confermato le convinzioni degli investigatori e consolidato la tesi del giovane fermato.

Nessun nuovo elemento sarebbe emerso, ma sarebbero stati forniti ulteriori dettagli e nuove precisazioni. Non si esclude, comunque, che le indagini possano essere allargate e che comportino ulteriori conseguenze. Le indagini vengono definite 'circoscritte' ma non ancora concluse.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×